POR FESR 2014-2020 - Asse IV - Azione 4.6.3.
“INTERVENTI DI INFOMOBILITÀ E DI POTENZIAMENTO DEL TRASPORTO COLLETTIVO”
Procedura aperta, ai sensi dell’articolo 123, comma 1 e articolo 60 del d.lgs. N. 50/2016, per l’affidamento di una fornitura e installazione di n° 687 sistemi di gestione e controllo a bordo autobus.
CIG 7437465646 CUP E79J17000330009
Bando di gara inviato il 30.03.2018 - Pubblicato sulla GUUE n. 2018/S S65 del 04/04/2018
Ø Data scadenza presentazione offerte: 15.05.2018 ore 13.00
Ø Data apertura offerte: 16.05.2018 ore 10.00
Ø Data pubblicazione Avviso di gara sulla GUUE/S: 04.04.2018
Ø Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 04.05.2018 ore 13.00
Documentazione:
Allegato 1 - Capitolato d’oneri
Allegato 1A – Capitolato tecnico
Allegato 2A – Domanda di partecipazione
Allegato 3 – Modello di offerta economica
Allegato 4 – Circolare M.I.T. del 18.7.2016 n. 3
Allegato 5 – Schema di contratto
Allegato 6 – Patto di integrità
Allegato 7 – Dichiarazione sostitutiva resa ai fini del rilascio della informazione antimafia
Allegato 9 – Elenco e caratteristiche dei mezzi
Allegato 10– Proposta tecnica di installazione delle telecamere
Gara n. 13/2018
Procedura aperta, ai sensi dell’art. 123, comma 1, art. 60 ed art. 157, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio, consistente nelle attività di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, per l’intervento: "Appalto integrato per la progettazione e l'esecuzione di sistemi di comando e controllo di impianti di sicurezza di stazione e di linea da realizzare con ACC, a logica concentrata, delle linee ferroviarie a scartamento ridotto (950 mm) Monserrato-Senorbì-Isili e Macomer-Nuoro".
CIG 7396379509 - CUP F51C10000000003
Ø Data scadenza presentazione offerte: 30.03.2018 ore 13.00
Ø Data apertura offerte: 04.04.2018 ore 10.00
Ø Data pubblicazione Bando di gara sulla GURI: 12.03.2018
Ø Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 19.03.2018
Documentazione:
All. 3 Prospetto di calcolo dell’onorario
All. 4 Indice degli elaborati di progetto
All. A Domanda di partecipazione - dichiarazione requisiti speciali
Modalità realizzative piazzale
Gara n. 6/2018
Procedura aperta, ai sensi dell’articolo 123, comma 1 e articolo 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento della fornitura di n. 13 deviatoi ferroviari necessari per la realizzazione di un nuovo deposito ferroviario situato nella Sede Territoriale Ferroviaria di Macomer. CIG 7353818297 - CUP F81E15001610002
Ø Data scadenza presentazione offerte: 27.02.2018 ore 13.00
Ø Data apertura offerte: 01.03.2018 ore 10.00
Ø Data pubblicazione Bando di gara sulla GURI: 02.02.2018
Ø Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 16.02.2018
Repertorio Chiarimenti aggiornato al 20.02.2018
Documentazione:
All. 1 domanda di partecipazione
All. 3 formato editabile
Gara n. 3/2018
Procedura aperta, ai sensi dell’art. 123, comma 1, art. 60 ed art. 157, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento della verifica preventiva del progetto esecutivo del collegamento Repubblica/Stazione RFI della metropolitana leggera di Cagliari.
CIG 73452292B9 - CUP F21E16000140008
Ø Data scadenza presentazione offerte: 13.02.2018 ore 13.00
Ø Data apertura offerte: 15.02.2018 ore 10.00
Ø Data pubblicazione Bando di gara sulla GURI: 24.01.2018
Ø Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 02.02.2018
Documentazione:
All. 2 Capitolato Tecnico-amministrativo
All. 3 Determinazione corrispettivo
All. 4 Prospetto contenuti Progetto Definitivo d’offerta
Tav.1.0 Elenco Elaborati Progetto Preliminare
Tabella T1 Criterio di valutazione degli elementi di giudizio
Tabella T2 Esempio di valutazione
All. A Domanda di partecipazione - dichiarazione requisiti speciali
o Capitolato d’Appalto (All. A)
o Scheda tecnica linea Q.1500 (All. B)
o Domanda di partecipazione (All. C)
o Documento di Gara Unico Europeo (All. D)
o Dichiarazione di offerta economica (All. E)
o Circolare MIT 18.07.2016 (All. G)
Istituzione e gestione di un Sistema di qualificazione degli operatori economici in grado di svolgere servizi di pulizia degli edifici, aree aziendali e rotabili.
Determinazioni dell’Amministratore Unico n. 662 – 663 del 19.05.2016
Bando di qualificazione inviato alla GUUE il 23.11.2017
Ø Data scadenza presentazione domande di partecipazione: 21.12.2017 ore 13.00Ø Data invio per la pubblicazione bando Sistema di Qualificazione sulla GUUE/S: 23.11.2017
Ø Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 10.12.2017 ore 17.00
Documentazione:
1. Bando di Qualificazione inviato alla GUUE/S il 23.11.2017
2. Disciplinare di Qualificazione.
3. Allegato 1 - Domanda di partecipazione.
4. Allegato 2 DGUE formato .doc
5. Allegato 3 Circolare MIT 18.07.2016 n.3
6. Allegato 4 Patto di Integrità.
Gara n. 62/2017 - CIG N. 726900088E
Procedura aperta, ai sensi dell’articolo 123, comma 1 e articolo 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del servizio di distribuzione, sull’intero territorio della Sardegna, dei propri titoli di viaggio.
Bando di gara inviato l’8.11.2017 - Pubblicato sulla GUUE n. 2017/S 217-452185 del 11.11.2017Rettifica al bando inviata il 12.12.2017 - Pubblicata sulla GUUE n. 2017/S 219-455969 del 15.11.2017
Ø Data scadenza presentazione offerte: 18.12.2017 ore 13.00Ø Data apertura offerte: 19.12.2017 ore 10.00
Ø Data pubblicazione Avviso di gara sulla GUUE/S: 11.11.2017
Ø Data pubblicazione Rettifica Avviso bando di gara sulla GUUE/S: 15.11.2017
Ø Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 06.12.2017 ore 17.00
Documentazione:
1. Avviso di Gara GUUE N. 2017/S 217-452185 del 11.11.2017
2. Rettifica bando di Gara GUUE N. 2017/S 219-455969 del 15.11.2017
3. All. A) – Disciplinare di gara.
4. All. B) – Schema di Contratto.
5. All. C) – Patto di Integrità.
Allegati al Disciplinare di gara:
6. Allegato 1 - Domanda di partecipazione.
7. Allegato 2 - Modello di Offerta Economica.
8. Allegato 3 DGUE formato .doc
9. Allegato 4 MIT 18.07.2016 n.3
10. Allegato 5 Elenco punti vendita attivi al 31.10.2017
Repertorio Chiarimenti agg. 12.12.2017
Gara n. 63/2017
Procedura negoziata senza previa indizione di gara, ai sensi dell’articolo 125, comma 1 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, PER L’APPALTO DELLA FORNITURA DI 29 AUTOBUS INTERURBANI “CORTI” NUOVI DI FABBRICA.
CUP F70D16000030008
CIG 7273153BB71
Data scadenza presentazione offerte: 11.12.2017 ore 13.00
Data apertura offerte: 13.12.2017 ore 10.00
Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 30.11.2017
Repertorio Chiarimenti al 05.12.2017
Avviso di rettifica Bando di Gara GUUE del 15.09.2017
Repertorio Chiarimenti al 09.10.2017
Allegato n. 1 al Repertorio Chiarimenti
- All. A) – Oneri del Fornitore
- All. A1) – Caratteristiche Tecniche Veicoli
- All. A2) – Servizio manutenzione Full Service e in garanzia di base per 5 anni
- All. A3) – Criteri di aggiudicazione
- All. A4) – Scheda Tecnica del veicolo
- All. A5) – Telematica di bordo
- All. A6) – Prospetto delle caratteristiche tecniche soggette a valutazione
- All. A8) – DUVRI
- All. A9) – Patto di integrità
Allegato 7.1 – domanda di partecipazione
Allegato 7.2 – DGUE (Documento di Gara Unico Europeo)
Allegato 7.3 – Circolare MIT 18.08.2016 n. 3
Allegato 7.4 – Schema di contratto di fornitura
Allegato 7.5 – Schema di contratto di Full Service
Allegato 1.1 “Modello di offerta tecnica”
Allegato 2.1 “Prospetto delle caratteristiche tecniche soggette a valutazione”
Allegato C.1 “Modello di offerta economica”
- Visualizza i documenti di gara -
Comunicazioni sulle sedute della Commissione di gara (aggiornata al 10.10.2017)
Comunicazioni sulle sedute della Commissione di gara (aggiornata al 29.03.2018)
Gara n° 55/2017
Procedura aperta, ai sensi dell’articolo 123, comma 1 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’appalto dell’Attività di Medico Competente ed accertamenti diagnostico strumentali periodici di cui al D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.
1) Data scadenza presentazione offerte: 17.10.2017 ore 13.00
2) Data apertura offerte: 19.10.2017 ore 10.00
3) Data pubblicazione Bando di gara sulla GUUE: 12.09.2017
4) Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 04.10.2017
Bando di gara
All. A) – Disciplinare di gara
All. B1) – Elenco numerico del personale suddiviso per sede e mansione;
All. B2) – Protocollo sanitario vigente;
All. C) – Criteri di Aggiudicazione;
Allegato 1 – Domanda di Partecipazione
Allegato 2 – DGUE (Documento di Gara Unico Europeo)
Allegato 4 - Offerta Economica
Gara n° 54/2017
Procedura aperta, ai sensi dell’art. 123, comma 1, ed art. 60, del D.Lgs. n° 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria di due travate metalliche della Sede Territoriale Ferroviaria di Cagliari:
Lotto 1: CIG 71732701AB - linea ferroviaria TPL Monserrato - Isili, km 32+752
Lotto 2: CIG 7177043B3C - linea ferroviaria turistica Mandas - Arbatax, km 143+687
1) Data scadenza presentazione offerte: 15.09.2017 ore 13.00
2) Data apertura offerte: 19.09.2017 ore 10.00
3) Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 05.09.2017 ore 13.00
- Visualizza i documenti di gara -
Avviso pubblico
Indagine di mercato – ex Linee Guida n. 4, di attuazione del D.Lgs. n. 50/2016 - per il sub-affidamento del servizio di trasporto di persone, ex art. 36, comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, suddivisa in tre lotti. Gara n. 52/2017
CIG Lotto 1: 7156475DFB - autolinea Nulvi-Osilo-Sassari (Centro Ecologico) Q. 751
CIG Lotto 2: 7156493CD6 - autolinea Multedu-Castelsardo-Sorso Q. 753
CIG Lotto 3: 71564991CD - autolinea Ploaghe-Codrongianus-Ossi-Tissi-Sassari (Via Turati) Q. 754
Data scadenza presentazione Manifestazioni di interesse: 22.08.2017 ore 13:00
Allegati:
- Avviso pubblico
- Richiesta di invito (Allegato A)
- Documento di gara unico europeo (Allegato B)
- Circolare MIT 18.07.2016 n. 3 (Allegato C)
Procedura aperta, ai sensi dell’articolo 123, comma 1 e articolo 60 del D.Lgs. n. 50/2016, PER L’APPALTO DELLA FORNITURA DI N° 101 AUTOBUS NUOVI DI FABBRICA, suddivisa in sette lotti. CUP F70D16000030008
N.B. Sulla GUUE del 15.09.2017 sono state pubblicate alcune rettifiche agli Atti di Gara ed è stata modificata la data di scadenza di presentazione delle offerte.
TUTTE LE RETTIFICHE SONO STATE EVIDENZIATE NEGLI ATTI DI GARA ALLEGATI.
1) Data scadenza presentazione offerte: 16.10.2017 ore 13.00
2) Data apertura offerte: 18.10.2017 ore 10.00
3) Data pubblicazione Bando di gara sulla GUUE: 15.09.2017
4) Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 06.10.2017
Avviso di rettifica bando di gara GUUE del 15.09.2017
Visualizza il Bando e i documenti di gara (disponibili in forma editabile nella cartella compressa)
Lettera di proroga ricevimento offerte
Avviso di PROROGA TERMINI GUUE
Data scadenza presentazione Manifestazioni di interesse: 18.07.2017 ore 13:00
Allegati:
- Avviso pubblico
- Richiesta di invito (Allegato A)
- Documento di gara unico europeo (Allegato B)
Data scadenza presentazione Manifestazioni di interesse: 18.07.2017 ore 13:00
Allegati:
- Avviso pubblico
- Richiesta di invito (Allegato A)
- Documento di gara unico europeo (Allegato B)
- Circolare MIT 18.07.2016 n. 3 (Allegato C)
Data scadenza presentazione offerte: 20.07.2017 ore 13:00
Allegati:
Domanda di partecipazione (All. A)
Dichiarazione di offerta tecnica (All. B)
Dichiarazione di offerta economica (All. C)
Documento di Gara Unico Europeo (All. D)
Circolare MIT 18.07.2016 n. 3 (All. E)
- Repertorio Chiarimenti aggiornato al 18.07.2017 -
- Avviso di convocazione seduta pubblica per apertura delle offerte economiche
- Visualizza i documenti di gara -
Comunicazioni sulle sedute della Commissione di gara (aggiornata al 07.09.2017)
Avviso pubblico
Indagine di mercato – ex Linee Guida n. 4, di attuazione del D.Lgs. n. 50/2016 - per il servizio di vendita dei titoli di viaggio tramite credito telefonico e bancario (48 mesi), ex art. 36, comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016. Gara n. 42/2017. CIG 7118104D3B.
Data scadenza presentazione Manifestazioni di interesse: 14.07.2017 ore 13:00
Allegati:
- Avviso pubblico
- Richiesta di invito (Allegato A)
- Documento di gara unico europeo (Allegato B)
- Visualizza i documenti di gara -
1) Data scadenza presentazione offerte: 06.07.2017 ore 13.00
2) Data apertura offerte: 10.07.2017 ore 10.00
3) Data pubblicazione Bando di gara sulla GURI: 14.06.2017
4) Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 27.06.2017
- Visualizza i documenti di gara -
Comunicazioni sulle sedute della Commissione di gara (aggiornata al 12.07.2017)
Comunicazioni sulle sedute della Commissione di gara (aggiornata al 29.03.2018)
1) Data scadenza presentazione offerte: 29.06.2017 ore 13.00
2) Data apertura offerte: 03.07.2017 ore 10.00
3) Data pubblicazione Bando di gara sulla GURI: 07.06.2017
4) Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 20.06.2017
- Visualizza i documenti di gara -
Procedura aperta, ai sensi dell’articolo 123, comma 1 e articolo 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di manutenzione “Full-Service” di n. 366 autobus di varie tipologie.
Gara n. 33/2017 - Bando di gara inviato alla GUUE il 22.05.2017
Bando pubblicato sulla GUUE n. 2017/S 099-196895 del 24.05.2017
Lotto 1 Full service n.108 autobus Mercedes CIG 708499312F
Lotto 2 Full Service n.252 autobus Scania CIG 708500289A
Lotto 3 Full service n.6 autobus Breda Menarini CIG 7085005B13
Data scadenza presentazione offerte: 30.06.2017 ore 13.00
Data apertura offerte: 04.07.2017 ore 10.00
Data pubblicazione Avviso di gara sulla GUUE/S: 24.05.2017
Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 16.06.2017 ore 17.00
L’affidamento del servizio sarà disciplinato dalle norme contenute nel Bando di gara e dai seguenti allegati che ne formano parte integrante e sostanziale:
Disciplinare di gara (Allegato A)
Capitolato Tecnico (Allegato B)
Patto di Integrità (Allegato C)
DUVRI (Documento Unico Valutazione di Rischi Interferenti)
Inoltre, sono allegati al Disciplinare di gara i seguenti altri allegati che ne formano parte integrante e sostanziale:
Allegato 1 – domanda di partecipazione
Allegato 2 – DGUE (Documento di Gara Unico Europeo)
Allegato 3 - Offerta economica (rev.1)
Allegato 4 – Circolare MIT 18.07.2016 n. 3
Allegato 5 - Piano di manutenzione programmata autobus Mercedes-Benz Citaro varie tipologie
Allegato 6 - Piano di manutenzione programmata autobus IRIZAR/SCANIA K280EB i4-2h 12/20
Allegato 7 - Piano di manutenzione programmata autobus BREDAMENARINIBUS Vivacity Plus CU E5 NU
Allegato n.8 - Elenco autobus in gara Full Service
AVVISO PUBBLICO
Indagine di mercato - ex art. 36, comma 7 del D.Lgs. n. 50/2016 - per l’affidamento, ex art. 36, comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, del servizio di Assicurazione “All Risks vie ferrate”
Ø Data scadenza presentazione Manifestazioni di Interesse: 05.06.2017 ore 13.00
Documentazione:
Allegato A Modulo Manifestazione di interesse
Allegato B DGUE (formato .doc)
Allegato C Capitolato Servizi assicurativi “All Risks vie ferrate”
Avviso pubblico
Indagine di mercato per l’affidamento, ex art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016, della fornitura di n. 200 giubbotti ad alta visibilità. CIG ZD31DDF88B.
Data scadenza presentazione Manifestazioni di interesse: 04.04.2017 ore 13:00
Allegati:
COMUNICAZIONE del 05.04.2017.pdf
All. A - Manifestazione di interesse
Gara n. 18/2017 – CIG 69906345AB - Bando di gara GU/S S41 del 28.02.2017
Procedura aperta, ai sensi dell’articolo 123, comma 1 e articolo 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento della fornitura di materiale d’armamento ferroviario consistenti in n. 100.000 traverse e n. 1.016 traversoni in rovere eco-impregnato.
Ø Data scadenza presentazione offerte: 04.04.2017 ore 13.00
Ø Data apertura offerte: 06.04.2017 ore 10.00
Ø Data pubblicazione Avviso di gara sulla GU/S: 28.02.2017
Ø Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 25.03.2017
Documentazione:
Bando di gara GU/S S41 del 28.02.2017
Disciplinare di gara - Allegato A
Capitolato Tecnico Amministrativo - Allegato B
Domanda di partecipazione - Allegato 1
DGUE - Allegato 2 (formato word)
Offerta economica - Allegato 3
Circolare MIT 18.07.2016 n. 3 - Allegato 4
Patto di integrità - Allegato 5
Avviso pubblico
Indagine di mercato - ex art. 216, comma 9 del D.Lgs. n. 50/2016 - per l’affidamento, ex art. 36, comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, della fornitura di n. 64 complessivi molla conica (sospensioni primarie).
Data scadenza presentazione Manifestazioni di interesse: 10.03.2017 ore 13:00
Allegati:
- Avviso pubblico
Locazione porzione del fabbricato della stazione di Arbatax - Linea Ferroviaria Turistica Mandas – Arbatax
Gara n. 14/2017 - Codice CIG 697461418D
Bando di gara GUUE N. 2017/S 030-054644
Affidamento del servizio di assicurazione RCA e ARD/CVT parco autoveicoli ARST S.p.A.
Procedura aperta, ex art. 123 comma 1 e art. 60 D. Lgs. n. 50/2016, con aggiudicazione secondo il criterio dell’Offerta economicamente vantaggiosa ex art. 95 D.Lgs n.50/2016
Ø Data scadenza presentazione offerte: 20.03.2017 ore 13.00
Ø Data apertura offerte: 21.03.2017 ore 10.00
Ø Data pubblicazione Avviso di gara sulla GUUE/S: 11.02.2017
Ø Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 08.03.2017
- Convocazione seduta pubblica per l'apertura dell'Offerta economica Gara n.14/2017
Documentazione:
1. Avviso di Gara GUUE N. 2017/S 030-054644 del 11.02.2017
2. All. 1) – Disciplinare di gara.
3. All. 2) – Modello “Patto di Integrità”.
Allegati al Disciplinare di gara:
4. Allegato A : Modello “Domanda di partecipazione”
5. Allegato B: “DGUE” (Formato word)
6. Allegato D1: Capitolato tecnico RCA del Libro Matricola
7. Allegato D2: Capitolato tecnico ARD/CVT del Libro Matricola
8. Allegato E1: Modello di Offerta Economica garanzia RCA
9. Allegato E2: Modello di Offerta Economica garanzia ARD/CVT
10. Allegato F: Modello “Accettazione integrale del Capitolato ARD/CVT”
11. Allegato G: Scheda Offerta Tecnica variante Franchigia (relativa alla garanzia RCA)
12. Allegato H: Scheda Offerta Tecnica clausola “Partecipazione agli Utili”
13. Allegato L: Scheda Offerta Tecnica “Progetto percorso formativo”
14. Allegato L1: Scheda Offerta Tecnica “relazione/Progetto tecnico Gestione Sinistri”
15. Allegato M: Elenco mezzi facenti parte del Libro Matricola ARST S.p.A.
16. Allegato S: Report statistico sull’andamento sinistri (N.3 Files)
· Report statistico sinistri rca – elaborato ARST SpA
· Report Globale sinistri rca – Fonte Unipol
· Report Globale sinistri cvt – Fonte Unipol
17. Circolare MIT n.3 del 18.07.2016
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Lettera di invito
Procedura negoziata sotto soglia ex art. 36 comma 2 lettera b) del D.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento della fornitura di cristalli.
Bando prot. 7552 del 06.06.2013 relativo al regolamento per la istituzione e gestione dell’albo delle ditte per l’affidamento di lavori, forniture di beni e prestazioni di servizi in economia. Gruppo Merceologico: A7.2) ricambi di carrozzeria per manutenzione impianti.
Gara n° 11/2017
CIG: 6965708C13
Data scadenza presentazione offerte: 28 Febbraio 2017 ore 13:00
Gara n. 8/2017 - Bando di gara GU/S S24 del 03.02.2017
Codice CUP F54H14001010006 – Codice CIG 6961077E73
Progetto cofinanziato dall’Unione Europea.
Fondi Europei di Sviluppo Regionale (FESR) – POR SARDEGNA 2014/2020.
Metropolitana Leggera di Cagliari: Raddoppio Caracalla - Largo Gennari.
Procedura aperta, ai sensi dell’articolo 123, comma 1 e articolo 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento della fornitura di Traverse miste (traverse biblocco) in conglomerato di cemento armato - “Sistema Vagneux”.
Ø Data scadenza presentazione offerte: 10.03.2017 ore 13.00
Ø Data apertura offerte: 13.03.2017 ore 10.00
Ø Data pubblicazione Avviso di gara sulla GU/S: 03.02.2017
Ø Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 01.03.2017
Documentazione:
Bando di gara GU-S S24 del 03.02.2017
Disciplinare di gara - Allegato A
Capitolato Tecnico - Allegato B
Schema di contratto - Allegato C
Domanda di partecipazione - Allegato 1
Offerta economica - Allegato 3
Circolare MIT 18.07.2016 n. 3 - Allegato 4
Patto di integrità - Allegato 5
Repertorio chiarimenti prot. 2341 del 10.02.2017
Avviso pubblico
Indagine di mercato per l’affidamento, ex art. 36, comma 2 lettera b) del D.Lgs. n° 50/2016, dei “servizi tecnici” riguardanti le attività di collaudo periodico e verifica prestazionale di n° 8 travate metalliche, delle linee ferroviarie turistiche ARST, suddivise in tre lotti.
Data scadenza presentazione Manifestazioni di interesse: 13.12.2016 ore 13.00
Allegati:
- Avviso publico
Indagine di mercato - ex art. 216, comma 9 del D.Lgs. n. 50/2016 - per l’affidamento, ex art. 36, comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, del servizio di controllo non distruttivo mediante ultrasuoni di assili ferroviari e/o tranviari (scartamento 950 mm).
Data scadenza presentazione Manifestazioni di interesse: 30.11.2016 ore 13.00
Allegati:
- Avviso publico
INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI SPAZI UTILIZZABILI A FINI PUBBLICITARI
SU MATERIALE ROTABILE, IMMOBILI, PENSILINE, PALINE DI FERMATA E TITOLI DI VIAGGIO DELL’ARST S.p.A.
Allegati:
Procedura aperta, ai sensi dell’articolo 123, comma 1 e articolo 60 del D.Lgs. n. 50/2016, PER L’APPALTO DELLA FORNITURA E GESTIONE (Full Service) DEGLI PNEUMATICI NUOVI E RICOSTRUITI E RELATIVI ACCESSORI NECESSARI PER GLI AUTOBUS DELL’ARST.
Gara n. 57/2016 - CIG 68181871E8
Bando di gara GU/S S194 del 07.10.2016
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: 17.10.2016
Data scadenza presentazione offerte: 15.11.2016 ore 13:00Data apertura offerte: 17.11.2016 ore 10:00
Data pubblicazione Avviso di gara alla GU/S: 07.10.2016
Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 04.11.2016
Documentazione:
- Bando di gara GU/S S194 del 07.10.2016
- All. A) – Disciplinare di gara
- All. B) – Capitolato d’oneri;
- All. 1) - Domanda di partecipazione
- All. 2) - DGUE (Documento di Gara Unico Europeo) (formato .doc)
- All. 4) - Circolare MIT 18.08.2016 n. 3
REPERTORIO CHIARIMENTI aggiornato al 8 novembre 2016
Avviso pubblico
Indagine di mercato ex art. 216, comma 9 del D.Lgs. n° 50/2016 per l’affidamento, ex art. 36, comma 2 lettera b) del D.Lgs. n° 50/2016, della fornitura di un sistema di sollevamento elettromeccanico a 8 colonne indipendenti per rotabili ferroviari, presso la Sede Territoriale Ferroviaria di Sassari.
Data scadenza presentazione Manifestazioni di interesse: 20.10.2016 ore 13.00
Allegati:
- Avviso publico
- Manifestazione di interesse
Gara n. 55/2016 - Bando di gara GU/S S182 del 21.09.2016
Codice CUP F54H14001010006 – Codice CIG 68016345EF
Progetto cofinanziato dall’Unione Europea.
Fondi Europei di Sviluppo Regionale (FESR) – POR SARDEGNA 2014/2020.
Metropolitana Leggera di Cagliari: Raddoppio Caracalla - Largo Gennari.
Procedura aperta, ai sensi dell’articolo 123, comma 1 e articolo 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento della fornitura di Traverse miste in conglomerato di cemento armato - “Sistema Vagneux”.
Ø Data scadenza presentazione offerte: 25.10.2016 ore 13.00
Ø Data apertura offerte: 27.10.2016 ore 10.00
Ø Data pubblicazione Avviso di gara alla GU/S: 21.09.2016
Ø Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 14.10.2016
Documentazione:
Bando di gara GU/S S182 del 21.09.2016
Disciplinare di gara (Allegato A)
Capitolato Tecnico (Allegato B)
Schema di contratto (Allegato C)
Domanda di partecipazione (Allegato 1) formato word
DGUE (Allegato 2) formato word
Offerta economica (Allegato 3)
Circolare MIT 18.07.2016 n. 3 (Allegato 4)
Richiesta di offerta per la redazione del “Piano dei controlli non distruttivi” sui componenti che, nei quattro ascensori in servizio di trasporto pubblico presso le fermate di metrocagliari, rivestono particolare importanza ai fini della sicurezza, da parte di un tecnico in possesso di certificazione PnD di Tecnico di 3° livello in conformità alla norma UNI EN ISO 9712.
Procedura n. 40/2016 - CIG: ZB81A1B088.
Gara n. 25/2016
Procedura aperta, ai sensi del D. Lgs. n. 163/2006, relativa all'appalto per la progettazione esecutiva, le forniture e i lavori occorrenti per la realizzazione del collegamento Repubblica/Stazione RFI della metropolitana leggera di Cagliari, ai sensi del comma 2 lett. c) dell’art. 53 dello stesso D. Lgs. n. 163/2006.
Avviso di gara del 16.04.2016 Codici: CIG 66547200AC – CUP F21E16000140008
Con Avviso pubblicato sul Supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea S150 del 05/08/2016 sono stati posticipati i termini come sotto indicato:
Ø Data scadenza presentazione offerte: 04.11.2016 ore 13.00
Ø Data apertura offerte: 17.11.2016 ore 10.00
Ø Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 14.10.2016
Giovedì 17 Novembre, in occasione dell’apertura delle offerte relative alla Gara 25/2016 " Collegamento Repubblica/Stazione RFI della metropolitana leggera di Cagliari", inserita nel programma della Comunità Europea “"Integrity Pacts: Civil Control Mechanism for safe-guarding EU funds”, lo Staff Monitoring di Transparency International Italia presenterà gli elementi essenziali del Patto di Integrità - che è parte della documentazione di gara -
- Proroga Termini Gara 25-2016 Comunicato del 02.08.2016
- Avviso di proroga termini - GU/S S150 del 05.08.2016
Documenti:
Ø Avviso di gara del16.04.2016
Ø Avvertenze Generali (Allegato Disc. 1)
Ø Patto di Integrità (Allegato Disc. 1/bis)
Ø Istanza di ammissione alla gara (Allegato Disc. 2 – Disc. 2/bis)
Ø Dichiarazione del progettista (Allegato Disc. 3)
Ø Scheda Economica (Allegato Disc. 4)
Ø Determinazione del corrispettivo per progettazione definitiva (Allegato Disc. 5)
Ø Determinazione del corrispettivo per progettazione esecutiva (Allegato Disc. 6)
Ø Criterio di valutazione degli elementi di giudizio (allegato Tabella T1)
Ø Esempio di valutazione (allegato Tabella T2)
Ø Documenti progettuali indicati nell’elaborato 1.0 – Elenco Elaborati.
- Elaborati Progetto Preliminare -
- Repertorio chiarimenti al 20 10 2016 -
Avviso di Gara
Procedura ristretta ai sensi del D.Lgs. n° 163/2006 e s.m.i., per l’affidamento del servizi sfalcio e decespugliamento della sede ferroviaria (scartamento 950 mm) e di altre aree in uso ad ARST SpA, suddiviso in sette lotti.
Data scadenza presentazione Domande di partecipazione: 25.03.2016 ore 13.00
Data pubblicazione Avviso di gara sulla G.U.R.I.: 04.03.2016
Allegati:
Avvisi di gara Locazione Immobili 2016
Invito a manifestare interesse per la locazione e/o acquisto di n. 9 immobili dell’ARST S.p.A."
Allegati:
Avviso Pubblico (estratto)
Avviso indagine esplorativa (08.02.2016)
Allegato A – Mod. Manifestazione di interesse
Gara n. 64/2015 - Codice CIG 6475469E0D – Avviso di gara GU/S S230 del 27.11.2015
Procedura aperta, ai sensi del D. Lgs. n. 163/2006, per l'appalto del servizio di esecuzione della manutenzione ordinaria e preventiva/ programmata dei sistemi di Segnalamento e Controllo della Linea 1 S. Gottardo – Piazza Repubblica, della Linea 3 S. Gottardo – Policlinico e del Deposito – Metrotranvia di Cagliari.
Ø Data scadenza presentazione offerte: 20.01.2016 ore 13.00
Ø Data apertura offerte: 21.01.2016 ore 10.00
Ø Data pubblicazione Avviso di gara alla GUCE: 27.11.2015
Ø Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 08.01.2016
Documentazione:
Avviso di gara GU/S S230 del 27.11.2015
Capitolato Amministrativo (All. B)
Modello istanza di ammissione (All. C)
Sub-allegati indicati in calce al Capitolato Tecnico
Allegato 1 – Piano di manutenzione
Allegato 2 – Programma di manutenzione
Allegato 3 - Funzionalità generali del sistema - documento E_03.SE_SG.0006_01
Schede di manutenzione e check list manutenzione preventiva:
- MMP01/ARST - Check list manutenzione preventiva posto periferico di controllo deposito
- MMP02/ARST - Check list manutenzione preventiva posto periferico di linea
- MMP03/ARST - Check list manutenzione preventiva nodo principale
Rapporti Manutenzione Preventiva per tipologia di apparato e rapporto Intervento su guasto:
- MMP04/ARST - Rapporto manutenzione preventiva apparati di bordo
- MMP05/ARST - Rapporto manutenzione preventiva apparati di centro
- MMP07/ARST - Rapporto manutenzione preventiva posto periferico semaforico
- MMS01/ARST - Rapporto Intervento su guasto codificato con la sigla
Gara n. 51/2015 -
Procedura aperta, ai sensi del D. Lgs. n. 163/2006, per l'affidamento dei servizi assicurativi, ripartita in n. 6 lotti.
1) Data scadenza presentazione offerte: 16.10.2015 ore 13.00
2) Data apertura offerte: 20.10.2015 ore 10.00
3) Data invio Avviso di gara alla GUUE: 04.09.2015
4) Data pubblicazione Avviso di gara sulla GUUE: 09.09.2015
5) Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 05.10.2015
Allegati:
- Avviso di Gara GUUE
- Allegato A – Domanda di partecipazione e dichiarazione
- Allegato B – Note introduttive
- Allegato C – Criteri di aggiudicazione
- Allegato D – Schede di offerta tecnica di ciascun lotto (all. D/1-6)
- Allegato E – Schede di offerta economica di ciascun lotto (all. E/1-6)
- Allegato F – Report statistico sull’andamento dei sinistri
- Allegato G – Capitolati Tecnici dei singoli lotti (all. G/1-6)
PROCEDURE RISTRETTE EX D.LGS. 163/2006 e s.m.i. RELATIVE AGLI APPALTI DELLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI PULIZIA ROTABILI E OPERAZIONI COMPLEMENTARI PRESSO LE SEDI DELL’ARST SPA.
INFORMAZIONI EX ART. 6 CCNL DI CATEGORIA INERENTI IL PERSONALE DELL’IMPRESA CESSANTE.
GARA N. 20/2015 – CIG 6206448AE7
Impresa cessante: Servizi Ambientali Srl – Largo Villaura, 27 – Palermo
GARA N. 21/2015
LOTTO 1 – CIG 6206644CA5
Impresa cessante: GAL SERVICE Srl – Via Venezia, 18° - Capoterra (CA)
LOTTO 2 – CIG 6206661AAD
Impresa cessante: Servizi Ambientali Srl – Largo Villaura, 27 – Palermo
GARA N. 22/2015
LOTTO 1 – CIG 620654394D
Impresa cessante: Servizi Ambientali Srl – Largo Villaura, 27 – Palermo
LOTTO 2- CIG 62065921BF
Impresa cessante: Sede Nuoro ditta La Pulitutto e La Cefil 2 Srl – Via Malfidano, 11 – Cagliari
Impresa cessante: Sede Macomer ditta Stella Multiservizi Srl – Loc. Corte - Nuoro
LOTTO 3 – CIG 6206604BA3
Impresa cessante: Stella Multiservizi Srl – Loc. Corte - Nuoro
GARA N. 23/2015 –CIG 6206744F2A
Impresa cessante: Stella Multiservizi Srl – Loc. Corte - Nuoro
GARA N. 24/2015 –CIG 62068105A4
Impresa cessante: Stella Multiservizi Srl – Loc. Corte - Nuoro