Regolamento Reclutamento del Personale

 

Con delibera dell’Amministratore Unico n. 40 del 17 ottobtre 2013, nel rispetto dei principi di imparzialità, trasparenza e pubblicità, in attuazione delle disposizioni di cui all’art. 18 del Decreto Legge n°112 del 25 giugno 2008 convertito in Legge n°113 del 6 agosto 2008, ARST S.p.A. adotta il seguente regolamento interno per il reclutamento del personale da inquadrare nell’ambito di un rapporto di lavoro subordinato con l’Azienda.

Documento Reclutamento del Personale

 

Portale Selezioni attivo dal 16 marzo 2020

dal 16 marzo 2020 sarà attivo il portale Selezioni ARST dove tramite una procedua guidata sarà possibile parteciapre a tutti i bandi di selezione in corso, 

La presentazione delle domande di partecipazione alle selezioni potranno avvenire esclusivamente tramite la procedura guidata disponibile on line, al seguente indirizzo web https://selezioni.arstspa.it.

Per la trasmissione della propria candidatura sarà necessario avere a disposizione un indirizzo di posta elettronica personale e un numero di telefono cellulare.  

Selezione Operatori di Esercizio

Tenuto conto del periodo di sospensione delle attività degli uffici della Motorizzazione Civile causata dall'emergenza sanitaria COVID-19, il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione di cui alla Selezione in oggetto, è ulteriormente prorogato al 30/09/20 alle ore 13.00"