Il Comune di Sestu con apposita Ordinanza, a seguito della conclusione degli interventi sulla viabilità nel centro abitato, ha stabilito una nuova organizzazione dei percorsi e delle fermate dei mezzi di linea.
Pertanto, a partire da lunedì 15 maggio, le autolinee aziendali 109-110-111-112-113-116-117-123-126, saranno modificate secondo quanto previsto dalle nuove disposizioni.
Si comunica che:
- verrà ripristinato il transito nella via Cagliari (con la conseguente soppressione delle fermate provvisorie di via Scipione e via Caracalla);
- saranno nuovamente operative le 3 fermate di via Vittorio Veneto;
- saranno attivate 3 nuove fermate:
-via Tripoli 58;
-via Monserrato 57- fronte farmacia;
-ex ss131- fronte Cortexandra in direzione Cagliari.
Si evidenzia che è stata prevista una revisione completa della linea 117 che garantirà partenze dal Policlinico anche alle ore 21.45, 22.00 e 22.15 in direzione Sestu.
Tutte le corse in transito sulla SP 8 della Linea 109 effettueranno la fermata al Policlinico (Staz. Metro), che sarà il capolinea e/o la fermata di tutte le corse aziendali.
Le Fermate sono segnalate da apposita palina e segnaletica orizzontale.
In considerazione dell'entità delle variazioni che interessano sia i percorsi che le fermate sarà necessario un periodo di test del servizio, a seguito del quale potranno intervenire ulteriori revisioni e/o modifiche.
I nuovi orari sono consultabili sul sito.