Servizi Integrati Autobus + MetroCagliari

I servizi di ARST collegano l'area metropolitana con il comune di Cagliari grazie ai servizi automobilistici integrati alla rete metrotranviaria. I comuni collegati nello specifico sono:

- SESTU - MONSERRATO (POLICLINICO): LINEA 117

- SINNAI - SETTIMO SAN PIETRO: LINEA 170

- MARACALAGONIS - SETTIMO SAN PIETRO: LINEA 171

Per usufruire dei servizi integrati bus+metro è necessario utilizzare un titolo di viaggio automobilistico tratta 02 da € 1.90, oppure un abbonamento di pari tratta tariffaria. Per chi avesse già un altro abbonamento valido per la sola rete metro-tranviaria, è possibile sfruttare il servizio acquistando un biglietto di tratta tariffaria 01 da € 1.30.

Linea 170 - Sinnai

Collegamento intermodale fra Sinnai e il Policlinico e fra Sinnai e Cagliari, attraverso la Stazione di Settimo S. Pietro, mediante 14 corse verso la Stazione Metrotranviaria di Settimo  e 14 corse dalla Stazione verso Sinnai. Il tempo di collegamento è di circa 17’ da Sinnai S. Isidoro alla Stazione e viceversa.

Per poter utilizzare questo servizio (bus + Metro) i passeggeri dovranno munirsi di un biglietto automobilistico di tratta 2 (saranno validi anche gli abbonamenti tratta 2 già acquistati)

 


Linea 171 - Maracalagonis

Il collegamento intermodale tra Maracalagonis e il Policlinico e fra Maracalagonis e Cagliari, attraverso la Stazione metrotranviaria di Settimo S. Pietro, mediante 12 corse verso la Stazione di Settimo e 12 corse dalla Stazione verso Maracalagonis. Il tempo di collegamento fra Maracalagonis (Cantina sociale) e la Stazione di Settimo e viceversa è di circa 18’.

Per poter utilizzare questo servizio (bus + Metro) i passeggeri dovranno munirsi di un biglietto automobilistico di tratta 2 (saranno validi anche gli abbonamenti tratta 2 già acquistati)



Linee 170 e 171 - Settimo San Pietro

Da Settimo San Pietro paese, per arrivare alla stazione possono essere utilizzate entrambe le linee 170 e 171.

Vedi il quadro orario della linea 170.
Vedi il quadro orario della linea 171.

Per poter utilizzare questo servizio (bus + Metro) da Settimo i passeggeri dovranno munirsi di un biglietto automobilistico di tratta 2 (saranno validi anche gli abbonamenti tratta 2 già acquistati)