Come acquistare i Titoli di Viaggio ARST:

E' possibile acquistare i biglietti e gli abbonamenti ARST

nelle rivendite autorizzate o tramite due diverse applicazioni per smartphone: DropTicket e Tabnet entrambe disponibili sugli store Android o Apple. 

 

DropTicket

attiva dal 2015 permette di acquistare tutti i Titoli di Viaggio ARST pagando con carta di credito e per alcuni biglietti anche con il credito telefonico.

 

Con DropTicket è inoltre possibile acquistare il Titolo di Viaggio (Biglietto o Abbonamento) dal nostro sito web e inviarlo comodamente al tuo smartphone o a qualsiasi altro smarphone in cui è installata l'app DropTicket

 


 

 

TABNET

attiva dal 2021 ti permette di acquistare tutti i Titoli di Viaggio ARST


E' inoltre possibile acquistare, nella rete commerciale PuntoLIS, gli abbonamenti annuali, mensili, settimanali, abbonamenti studenti scontati del 60% e dell’80% e il biglietto giornaliero:

 


 

 

Abbonamenti Studenti:

 

Ricordiamo che come previsto della deliberazione della Giunta regionale n. 4/46 del 22.1.2019 per usufruire degli abbonamenti studenti con sconti del 60% e 80% è necessario avere la

CARD ARST


Abbonamenti Studenti Servizi Urbani Cagliari: Per Saperne di Più

 CLICCA QUI

 

Per utilizzare i titoli di viaggio digitali interoperabili con CTM è indispensabile scaricare sul tuo smartphone l’app Dropticket. Se stai facendo un acquisto per tuo figlio, è sufficiente che solo lui scarichi l'app.